• Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
Icona della professionalità
Professionalità
Icona dell'esperienza
Esperienza
Icona della qualità
Qualità
Icona della convenienza
Convenienza

 Carpenteria medio-pesante a Piancogno

Azienda moderna e giovanissima, la S.R. di Bontempi Giuseppe nasce a Piancogno, nel gennaio 2016 ma porta con se oltre vent'anni di esperienza da capocantiere del suo titolare. Fondata al fine di costruire una realtà solida e affermata nel territorio, oggi l'Azienda è un partner affidabile per lavori di elevata precisione, raggiungendo un sempre più alto livello di soddisfazione dei clienti, contribuendo a farne un riferimento,. La S.R. di Bontempi Giuseppe Carprenteria medio-pesante si avvale di una squadra specializzata composta da ben dieci persone, distinguendosi per l'ottimo rapporto qualità prezzo, l'attenzione riposta in ogni momento, nonché per le molteplici soluzioni proposte.

Saldatura a elettrodo

Procedimento versatile e forse più utilizzato nella carpenteria metallica: la saldatura a elettrodo è l'ideale per quasi tutte le leghe metalliche ferrose e non ferrose. Producendo un arco elettrico tra un elettrodo rivestito e il pezzo da saldare, si può contare su saldature sempre efficienti e di qualità.
Scopri di più

Saldatura a filo

Procedimento a filo continuo in cui la protezione del bagno di saldatura è assicurata da un gas di copertura, che fluisce dalla torcia sul pezzo da saldare. Con questa tecnologia sarà possibile ottenere saldature eccellenti di acciai sia autentici che ferritici, leghe di rame, leghe di nickel e leghe di titanio.
Scopri di più

Saldatura a TIG

Uno dei principali vantaggi di questa tecnologia è che il materiale nel bagno di saldatura è indipendente dall'apporto termico nella saldatura, a differenza di quanto accade nelle saldature a filo o a elettrodo consumabile. Ciò spiega il perché del suo utilizzo nelle saldature di piccoli spessori di materiale.
Scopri di più

Saldatura ad arco sommerso 

Procedimento di saldatura autogena per fusione dal quale l’energia termica è fornita dall’arco che scocca tra un filo elettrodo fusibile, è usato con ottimi risultati per la saldatura di tutti gli acciai dolci a medio carbonio ed a elevata resilienza e, con le dovute precauzioni, anche degli acciai inossidabili.
Scopri di più

Per maggiori informazioni: 0364 466415

Share by: